Diventa Socio

COSA SIGNIFICA ESSERE SOCIO?

Diventare soci di Pensiero Celeste significa innanzitutto sostenere l’Associazione nelle sue attività di informazione, formazione e supporto ai genitori.

Inoltre significa:

  • Poter partecipare ai gruppi di mutuo auto aiuto
  • Poter accedere allo sportello ascolto, anche a distanza via Skype
  • Poter partecipare agli eventi e ai convegni organizzati dall’Associazione gratuitamente o a prezzo agevolato

CHI?
Chiunque può diventare socio, non solo i genitori che hanno vissuto o stanno vivendo un lutto, ma anche tutti quelli che hanno voglia di saperne di più, che hanno voglia capire meglio, che hanno voglia di abbattere il muro dell’indifferenza e che pensano che insieme si può.

COME?
La quota associativa annuale è di 20€, che si possono versare nei seguenti modi:

  • Bonifico bancario (IBAN: IT33 A050 3562 9601 1057 0583 453 )
  • PayPal



  • Contanti presso la sede dell’Associazione

Inoltre si deve compilare il modulo scaricabile qui

Successivamente basta inviare copia del versamento e del modulo compilato a info@pensieroceleste.it per essere registrati come soci e ricevere la tessera associativa e gli opuscoli dell’associazione.


PERCHÉ?
Perché l’informazione e la formazione non bastano mai, e solo muovendoci insieme possiamo annientare tabù e indifferenza.
Perché la condivisione e l’accoglienza per i genitori in lutto sono fondamentali, per non sentirsi soli, per intraprendere il percorso dell’elaborazione, per sentirsi capiti.
Perché solo grazie al vostro sostegno possiamo portare avanti i progetti volti ad aumentare la consapevolezza e volti a dare sostegno ai genitori.

Perché è un gesto d’amore, verso chi è rimasto a braccia vuote, verso i bambini cometa che non ci sono più, e verso i bambini arcobaleno che sono arrivati o arriveranno.